La Pro Loco ed il Comune di Guspini, in collaborazione con il GAL Linas Campidano, il Parco Geominerario della Sardegna e l'albo nazionale degli esperti di analisi sensoriale del miele organizzano la 21^ edizione del "Premio qualità mieli tipici della Sardegna".
Il Concorso è riservato a mieli prodotti in Sardegna e si pone l'obiettivo di incentivare le migliori produzioni di miele e valorizzare le diverse qualità di miele prodotto in Sardegna.
I mieli verranno giudicati da un panel di esperti iscritti all’Albo Nazionale degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e ai produttori che avranno presentato i migliori mieli, verranno assegnati gli attestati di qualità.
Entro il 5 Agosto gli apicoltori che intendono partecipare dovranno consegnare i campioni di miele, secondo le modalità specificate al seguente link: Comune di Guspini - Premio qualità mieli tipici della Sardegna
La consegna degli attestati di qualità e delle analisi avverrà a Montevecchio – Guspini SU, in occasione della XXVIII° Sagra del Miele, il giorno 21 agosto 2021.