statistiche
30.12.2022

GAL LINAS CAMPIDANO: 25 anni di attività

Sono trascorsi venticinque anni da quando Antonio Marrocu, presidente fondatore del GAL Linas Campidano, ha dato vita alla nostra società consortile.

Molteplici le azioni intraprese, i finanziamenti erogati e i soggetti coinvolti, a vario titolo, nelle attività sostenute dal GAL. 

Il 23 dicembre abbiamo voluto ricordare con immenso piacere, la strada percorsa, con particolare riguardo per la figura del nostro compianto Presidente Marrocu, volgendo lo sguardo verso i futuri progetti da intraprendere.

Per gli anni a venire l'augurio di poter proseguire il percorso intrapreso, al fine di contribuire con dedizione e competenza, allo sviluppo del nostro territorio.

Si ringraziano in particolare le amministrazioni comunali di Arbus, Guspini, Villacidro e Gonnosfanadiga, l'Unione dei comuni del Linas, la famiglia Marrocu, le istituzioni regionali, i colleghi dei GAL della Sardegna, tutti coloro che hanno partecipato all'incontro e che sostengono e credono nelle azioni del GAL.

La Presidente Mariella Amisani, il Consiglio di Amministrazione e la struttura tecnica colgono l'occazione per augurare un felice anno nuovo.

Su Videolina il servizio di Fausto Orrù

Il Sardington Post - Marco Cazzaniga