Il GAL Linas Campidano grazie al progetto “Poesie per la Pace” organizzato dal GAL Leader finlandese Pohjois-Satakunta, promuove gli autori del nostro territorio. Il progetto ha l'obiettivo di sostenere la pace e l'armonia interculturale attraverso una mostra itinerante che si terrà dal 12 giugno al 28 luglio 2024 in Finlandia, nella cornice storica di Rahkolan kartano, Ikaalinen e che successivamente verrà ospitata presso la sala GAL a Guspini.
Poeti amatoriali e professionisti di tutta Europa condivideranno le loro opere; per noi, Luisa Foddai, autrice più volte premiata in vari concorsi nazionali e internazionali con numerosi riconoscimenti, ha gentilmente condiviso uno dei suoi rilevanti lavori "Le donne di Kabul", opera classifica al II° posto nella Mostra di Arte, Poetica e Fotografia “Colori e suoni di un autunno di verso”, nell'ottobre 2021 e quanto mai attuale.
Tra le altre pubblicazioni ricordiamo nel 2013 il libro “Graffi e carezze dell’anima” (Montedit Editore) premiato nella sez. Poesia Edita al Concorso Internazionale Michelangelo Buonarroti 2015 e la pubblicazione di “A piedi tra le nuvole” (Montedit Editore 2017) premiato nel medesimo concorso con Diploma d’Onore con Menzione d’Encomio sez. Poesia edita e “Le rose di Pandora” che costituisce la sua terza raccolta poetica.